Direttore Scuola Formazione Biodanza Puglia Formatore e Mental Coach Temi del seminario
- Principio biocentrico: un nuovo paradigma per le scienze umane - La vita come imperativo cosmico - Aspetti anti-vita delle quattro grandi culture dominanti - Inconscio Vitale: concetto - Inconscio Vitale: antecedenti - L’Inconscio Vitale e l’umore endogeno - Estratti dell’inconscio: Personale, Collettivo, Vitale
E’ possibile partecipare ad uno stage anche come UDITORI.
Gli uditori sono coloro ai quali è consentita per la partecipazione senza dover espletare le pratiche ufficiali di iscrizione. Questo per consentire a ciascuna persona di stabilire in piena libertà se il percorso formativo è in linea con le proprie esigenze personali. Quota di partecipazione come UDITORI
E' la stessa quota degli iscritti ufficiali alla Scuola.
Le differenze tra uditori (che godono di questa elasticità) e iscritti sono che gli Uditori non ricevono la Dispensa ufficiale del seminario a cui partecipano.
* In caso però di decisione di iscrizione alla Scuola, il seminario a cui si è partecipato come uditori viene riconosciuto e la Dispensa consegnata.
E PER CHI VIENE DA FUORI BARI?
...Una accoglienza super organizzata e super economica!
Si può dormire nel B&B convenzionato con la Scuola 3 deliziosi mini appartamenti a 2 o 3 posti (i costi sono in convenzione e vanno prenotati con un certo anticipo!)