BIODANZA, MARKETING E COMUNICAZIONE


BIODANZA & MARKETING
COMUNICARE, COMUNICARSI


I fondamenti della comunicazione istituzionale e personale
a sostegno della professione di Insegnante di Biodanza

 

 

Docente: Ugo Rizzo

Direttore Scuola Biodanza Puglia

 

Un approfondimento che ha l’obiettivo di portare estrema chiarezza su alcuni aspetti imprescindibili della comunicazione verso l’esterno (ma non solo verso l’esterno  ) di tutto ciò che riguarda l'attività professionale di un Insegnante di Biodanza.
 

Questa esperienza formativa analizza e approfondisce queste 7 specificità:


1   Analisi delle caratteristiche e delle peculiarità dell’insegnante di Biodanza
2   Requisiti e caratteristiche dell’eccellenza professionale
3   Le basi generali del marketing
4   Elementi basici di comunicazione efficace
5   Scrivere per il web
6   Esprimersi in pubblico
7   Creare e definire l’asse della propria comunicazione professionale

Modalità del seminario: Didattica vivenziale

Svolgimento: 4 unità didattiche teorico-pratiche e 3 momenti vivenciali

Requisiti di partecipazione: aperto a Insegnanti titolati e tirocinanti

 

Scuola Formazione Insegnanti - Biodanza Puglia - Sede Bari

IBF- Sistema Rolando Toro - Informativa Privacy

Accesso utenti

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook