BIODANZA & MARKETING COMUNICARE, COMUNICARSI I fondamenti della comunicazione istituzionale e personale a sostegno della professione di Insegnante di Biodanza |
Docente: Ugo Rizzo
Direttore Scuola Biodanza Puglia
Un approfondimento che ha l’obiettivo di portare estrema chiarezza su alcuni aspetti imprescindibili della comunicazione verso l’esterno (ma non solo verso l’esterno ) di tutto ciò che riguarda l'attività professionale di un Insegnante di Biodanza.
Questa esperienza formativa analizza e approfondisce queste 7 specificità:
1 Analisi delle caratteristiche e delle peculiarità dell’insegnante di Biodanza
2 Requisiti e caratteristiche dell’eccellenza professionale
3 Le basi generali del marketing
4 Elementi basici di comunicazione efficace
5 Scrivere per il web
6 Esprimersi in pubblico
7 Creare e definire l’asse della propria comunicazione professionale
Modalità del seminario: Didattica vivenziale
Svolgimento: 4 unità didattiche teorico-pratiche e 3 momenti vivenciali
Requisiti di partecipazione: aperto a Insegnanti titolati e tirocinanti
|