Perché fare questa Scuola?

UNA FORMAZIONE UMANA E PROFESSIONALE

L'apertura della Scuola di Formazione IBF Biodanza Puglia (24-25 aprile 2010) è un evento che porta finalmente anche in Puglia la possibilità di una Formazione Professionale proiettata davvero verso il futuro sia in termini di visione della vita che di preparazione professionale.

Ma perchè decidere di iscriversi alla Scuola?

Per due ragioni, entrambe validissime e piene di senso.

ISCRIVERSI - SENZA L'OBIETTIVO DI INSEGNARE

Tantissimi allievi delle Scuole di Biodanza in Italia in questi anni hanno partecipato ad uno o addirittura più cicli di Formazione con l'esclusivo scopo di portare sè stessi all'interno di una motivante realtà olistica e pedagogica che propone un focus formativo sulle più importanti tematiche della vita.

Perchè partecipare ad un esperienza formativa così ricca di conoscenze, emozioni ed esperienze è già in sè qualcosa di profondamente appagante che stimola e favorisce una grande e spesso irripetibile crescita personale.

ISCRIVERSI - CON L'OBIETTIVO DI INSEGNARE

L'idea di acquisire conoscenze, strumenti e competenze per poter poi offrire il proprio nome sul mercato della libera professione, è senz'altro l'ambizione di molti ed un bellissimo coronamento esistenziale.

E' però importante ricordare che portare agli altri le esperienze che Biodanza propone, implica il raggiungimento di un alto livello di competenza e professionalità.

Non a caso abbiamo scelto di mettere molto bene in evidenza la differenza tra il primo biennio di approfondimento teorico e il terzo anno di metodologia.

E' bene anticipare fin da subito che potranno accedere al terzo anno di metodologia soltanto coloro che saranno ritenuti dalla Direzione della Scuola profondamente pronti e maturi per la conduzione.

Vuoi iscriverti alla Scuola? Contattaci qui oppure chiama direttamente: 340 69 22 727