Specializzazioni

Vuoi iscriverti alla Scuola? Contattaci qui  oppure chiama direttamente: 340 69 22 727

LE SPECIALIZZAZIONI

Il Sistema Biodanza può anche essere proposto a gruppi specifici: bambini, adolescenti, anziani, gruppi di coppie, gruppi familiari, tossicodipendenti, persone affette da sindrome di Parkinson.

In questi casi la metodologia varia lievemente rispetto al sistema originario ed è necessaria una formazione specifica successiva alla formazione di base.

CERTIFICAZIONE

A tutti i partecipanti viene conferito il Diploma di specializzazione.

CHI PUO' PARTECIPARE

Insegnanti titolati o allievi tirocinanti o allievi in formazione arrivati almeno alla metodologia.

Previa specifica autorizzazione della Direzione della Scuola si può partecipare ad alcune estensioni (o a parte di alcune estensioni) anche come uditori. Questo significa poter partecipare all'esperienza senza ricevere alcun diploma nè materiale didattico.

LE SPECIALIZZAZIONI

Biodanza per bambini e adolescenti
Biodanza clinica
Progetto Minotauro